Eccoci al nostro appuntamento settimanale con Storm! QUI potete trovare l’articolo originale!
- I parametri del cannone da 88mm tedesco, verranno ribilanciati ma non c’è ancora una data precisa.
- Le correzioni più importanti, che verranno apportate in W.o.T. sono: il matchmaker, l’artiglieria, il ribilanciamento dei carri e relativo gameplay, prestazione del gioco, meccanismo multi-core e qualità della vegetazione.
- È possibile che l’ RNG relativo alla precisione venga ribilanciato.
- Non è ancora stato risolto il problema con le mappe più grandi, dove i veicoli più lenti hanno problemi a muoversi e a raggiungere posizioni-chiave. Tra gli altri problemi irrisolti vi è il fatto che non c’è abbastanza tempo per sviluppare nuove mappe più grandi in tempi brevi e problemi di prestazione su PC di fascia inferiore.
- Non verrà istituito da parte di WG un dipartimento speciale dedito alla certificazione delle mod legali o alla limitazione di quelle illegali; Un sistema di questo tipo sarebbe facilmente hackerabile.
- Quando si tratterà di un futuro bilanciamento dei veicoli, gli sviluppatori non applicheranno modifiche in piccola scala, tipo buff o nerf alla penetrazione, ma verrà fatta una revisione globale.
- La modalità Rampage è meno popolare rispetto alle CW o alle Fortezze. In questa modalità non è apprezzato neppure il quantitativo di crediti guadagnati e questo è dovuto al fatto che, durante i test, la modalità Rampage aveva un rateo di guadagno maggiorato (artificialmente) e i giocatori si sono abituati a quello.
- Quest’anno il matchmaker usato da WG verrà revisionato da zero.
- La lamentela relativa al fatto che il SuperPershing venga spesso distrutto tramite un colpo alla stiva munizioni non è confermata dalle statistiche.
- L’uscita della 9.15 dipende dai risultati dei test.
- Non è programmato alcun buff alla precisione in movimento del cannone del T-34-85.
- Non esiste una regola secondo la quale i cingoli di riserva agganciati alla corazza contino come armatura supplementare, dipende da carro a carro.
- In futuro le “minigonne” laterali di alcuni carri tedeschi (E 50 E 75 Tiger II) conteranno come spaced armor.
- La mappa Himmelsdorf è ben bilanciata come rapporto winrate su entrambi i lati.