W.o.T. Quattro chiacchiere con Storm. ( Articolo tradotto )

Ciao a tutti!

Questa volta Storm è stato un pochino più chiacchierone, ma non fatevi troppo la bocca, semplicemente è perché vuole dei feedback relativi alla 9.14.

Grazie a Edrard per aver messo giù le risposte e a Ivan per averle tradotte.

  • I nuovi suoni hanno ricevuto più feedback positivi che negativi
  • Riguardo alle lamentele relative al fatto che i cannoni da 75 e 76mm abbiano lo stesso suono, così era anche prima, se i cannoni A e B suonavano identici, anche adesso lo faranno; abbiamo aggiunto nuovi suoni solo per cannoni di grosso calibro.
  • Il numero di suoni non è stato ridotto, anzi verrà ampliato.
  • Havok al momento non è una priorità, verranno introdotte altre caratteristiche interessanti.
  • Il bug dei carri alleati “volanti” è dovuto a problemi di connessione,
  • Vi sono utenti che amano i nuovi suoni e utenti che li odiano, dipende davvero dai propri gusti.
  • Il cannone da 45mm per l’ MS-1 rimarrà.
  • L’ordine delle munizioni può essere cambiato solo quando il carro sta venendo completamente equipaggiato.
  • Il leggero sovietico di Tier 2 T60che aveva la parte inferiore destra, della placca corazzata superiore mal modellata, è stato sistemato.
  • Gli sviluppatori non rilasciano dichiarazioni riguardo ai fumogeni.
  • Un Hangar minimalista privo di dettagli non consumerebbe risorse.
  • La torretta del T-29  è ancora penetrabile dai cannoni calibro 120-122mm (basandosi sulla regola di 3 volte il calibro) per adesso,
  • Gli sviluppatori hanno condotto molte indagini relative ai nuovi suoni e sono giunti ad alcune conclusioni, che non verranno pubblicate.
  • Le dimensioni della schermata impostazioni (attualmente 640×480) dovranno essere cambiate.
  • Il fatto che la stiva munizioni dell’ IS-6 venga danneggiata durante il sidescraping non è un bug; accadeva anche prima del modello HD, alcuni colpi potrebbero penetrare attraverso la parte inferiore del parafango, sopra i cingoli.

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  • Le artiglierie verranno bilanciate.
  • La meccanica del rivestimento anti-schegge sarà bilanciata.
  • Gli sviluppatori discuteranno se aggiungere un ulteriore cerchio per evidenziare la gittata massima dei cannoni.
  • Grazie alla nuova fisica, veicoli leggeri come l’artiglieria britannica Sexton sono divenuti molto più agili.
  • Gli sviluppatori controlleranno i resoconti  di presunte retromarce lente di alcuni veicoli leggeri.
  • Se vi capita questo, dovete aggiornare i driver GPU

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QUI  potete trovare l’articolo NON tradotto.

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