W.o.T quattro chiacchiere con Storm e nuove indiscrezioni.

Ciao a tutti! il botta e risposta con Storm di questa settimana è decisamente corposo! Grazie a Edrard che ha riorganizzato le risposte, a Ivan per la traduzione e Ctacello per aver dato una mano col post.

Cominciamo!

  • Gli sviluppatori affermano che la il calo di winrate, dovuto ad un sospetto nerf della retromarcia sui carri leggeri di Tier VII-VIII, è una informazione non vera. Nello specifico è l’opposto; Il winrate è rimasto nella media mentre le distanze medie percorse, gli XP medi per battaglia e il danno su avvistamento medio, sono aumentati del 3-5%.
  • Gli sviluppatori stanno lavorando ad un ulteriore miglioramento delle fisiche introdotte con la 9.14, basandosi sui feedback degli utenti.
  • Le fisiche della 9.14 non sono legate in alcun modo al danno splash delle munizioni HE.
  • Con la 9.15 verranno introdotte ottimizzazioni alle Missioni Personali.
  • L?informazione di un sospetto nerf della corazzatura frontale della torretta dei modelli Tiger è falsa. Sia la parte anteriore, che quella posteriore sono di 50mm e assieme compongono 100mm di corazzatura, come dovrebbe essere.
  •  Se il Strv 103 dovesse mai apparire in gioco, gli sviluppatori dovrebbero creare un nuovo sistema di mira solo per esso.
  • Verrà aggiunto un nuovo reticolo di mira, un cerchio senza pallini, alla lista dei reticoli personalizzati.
  • Il Churchill AVRE non apparirà in tempi brevi.
  • Al momento in W.o.T non esiste una fine specifica nella linea temporale dei veicoli. L’adeguatezza dei carri è decisa caso per caso, sebbene rimanga il fatto che i veicoli più recenti (dagli anni 80 in su) non verranno introdotti, siano essi adeguati o meno. La regola del: no canne lisce, no ATGM, no corazzature composite/ERA rimane in essere.
  • Il cannone da 152 del T49 è valido non essendo veramente a canna liscia.
  • Con la 9.15 si cercherà di sistemare più bug possibili, come per la 9.14.
  • Con la 9.15 ci saranno profondi cambiamenti tecnologici all’interno del gioco, verrà fatto un annuncio a tempo debito.
  • I feedback relativi alla 9.14 sono molto positivi, molto di più rispetto alle patch precedenti, stando ad interviste fatte a migliaia di utenti.
  • Se dei giocatori non hanno modo di pagarsi ogni mese l’account premium, Storm consiglia di comprare un carro premium di Tier basso e farmarci crediti.
  • WG ha già pianificato come sistemare le meccaniche della modalità rampage, dopo che sarà rimossa dal gioco.
  • Gli sviluppatori stanno pensando di aggiungere una caratteristica, che permetta di moderare lo spam di “ping” sulla minimappa; Un’ opzione per disabilitare totalmente il ping non verrà introdotta.
  • Il Panzer V/IV  verrà ribilanciato da Tier VI a V.
  • Sono previsti parecchi cambiamenti ( buff/nerf ) a veicoli regolari.
  • Solo i carri veramente peggiori ( statisticamente parlando ) ai propri pari-tier verranno buffati.
  • I modelli HD degli Obj. 140 e 268 verranno introdotti più tardi.
  • Non ci sono piani alternativi al modo per ottenere il T-22, al di fuori della modalità rampage.
  • Con la 9.15 verranno sistemati alcuni bug della modalità rampage.
  • Con la 9.15 non ci sarà un bilanciamento generale, ma alcuni veicoli verranno bilanciati singolarmente.
  • Il supporto alle DirectX 11 verrà introdotto presto.
  • I 192mm di penetrazione per il  T25 Pilot Number 1 sono stati decisi per motivi di bilanciamento.
  • Un bilanciamento generale di tutte le classi è attualmente in lavorazione.
  • Gli sviluppatori sono concordi sul fatto che in genere i  TD non debbano avere tonnellate di HP ed essere manovrabilissimi, sebbene ci possano essere delle eccezioni.

QUI potete trovare l’articolo originale!

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