Warframe, arriva l’update 18.5: Sands of Inaros!

Con lupdate 18.5 , Digital Extremes non solo introdurrà nuovo contenuto ma proseguirà con la rifinitura grafica del gioco. Giusto per darvi un’idea di cosa ci aspetta, l’update peserà  4 o più GB e sarà totalmente cross platform, per PC, Xbox e PS4.

Con questa update verranno introdotti nuovi tileset sulla Lunaprobabilmente si tratterà di missioni di spionaggio e finalmente avremo la possibilità di affrontare delle vault Orokin, che non siano nei relitti! Con le Sabotage 2.0, ci sarà  un totale rinnovamento di tali missioni, vedremo Stanze del Reattore più complesse, che richiederanno strategie un po’ più studiate rispetto alla solita hit-and-run alla quale siamo tutti abituati.

Ovviamente una update non sarebbe tale senza un nuovo warframe a caratterizzarla! Ecco a voi Inaros!

TT4OMFX

Poco si sa nel dettaglio, quello che è stato rivelato di Inaros, al  momento, è che non sarà dotato di scudi che le sue abilità gli permetteranno di manipolare gli HP degli avversari, evocare tempeste di sabbia e curare i propri alleati!

E il resto dei 4 giga? Ecco nel dettaglio cosa verrà rifinito:

  • Le texture dell’illuminazione verranno risistemate, per ottimizzare le bande di colore.
  • L’ illuminazione dei personaggi e delle armi saranno dotate di una illuminazione speculare più dettagliata, che darà più realismo alle superfici metalliche.
  • I toni verranno rimappati su più livelli di chiarezza, le immagini saranno meno sgranate e si otterrà più ricchezza nei toni scuri.
  • La sfocatura in movimento e la profondità di campo sono state ridefinite, per funzionare e apparire meglio; Gli oggetti in rapido movimento e sfuocati, non sembreranno tagliati fuori dalla loro silhouette.
  •  L’effetto vento è stato rimodellato per reagire agli effetti delle esplosioni o delle abilità dei warframes nell’ambiente dando ancora più realismo.
  • Le librerie PhysX  verranno aggiornate (finalmente!), le collisioni fisiche, le performance e la stabilità saranno migliorate.

I requisiti mimmi per PC rimangono invariati, in quanto le ottimizzazioni sopracitate sembrano girare ottimamente su svariate GPU!

E dunque prepariamo i router per questi 4 giga di patch, che porteranno una ventata di aria e textures fresche!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.