Warhammer: “Blood and Gore” Trailer

Il DLC “Blood and Gore” per Total War: Warhammer verrà rilasciato in futuro. Anche se Creative Assembly non ha annunciato ufficialmente il suo contenuto, un trailer russo trapelato dal titolo “Blood for the Blood God” ci da un assaggio di quello che ci aspetta…

Il trailer mostra varie fazioni del gioco scontrarsi brutalmente mentre un narratore allude minacciosamente all’invisibile Dio del Sangue.

La voce narra: “Lottiamo per l’Imperatore, ma il sangue che versiamo serve un’altra causa. Morr, Signore della Morte, tieni le nostre anime, per timore di cadere sue prede”.
“Al di là del mondo, egli aspetta dall’alto del suo trono di teschi. Tutto il sangue è preso solo in prestito, una volta versato, dovrà essere restituito. Sangue per il Dio del Sangue.”

Il Dio del Sangue a cui si fa riferimento nel trailer è probabilmente Khorne, anche conosciuto come il Signore dei Teschi. Khorne è il Dio del Caos, dell’odio, della guerra e della violenza; per questa ragione egli porta il nome di Dio della Guerra e Signore dei Teschi. Non vi sono altari in suo onore poiché è l’impersonificazione della battaglia e delle carneficine, lo stesso scontro armato è considerato un rito e il campo di battaglia un tempio di questo culto, il che spiega il motivo per cui il video è caratterizzato da scene molto cruente.

Non ci sono ulteriori dettagli su ciò che il DLC “Blood and Gore” includerà, né la data di uscita, ma un nuovo aggiornamento di Total War: Warhammer è previsto per oggi. E’ facile che in tale occasione vengano rilasciate anche ulteriori informazioni riguardo il DLC.

Total War: Warhammer ha venduto oltre 500.000 copie nei tre giorni successivi al lancio, diventando il “più venduto titolo Total War su Steam” di sempre.

Tim Heaton, il direttore di studio di Creative Assembly, detto che il numero di vendite fanno di Warhammer un “rapido successo commerciale”. Egli ha anche affermato che il gioco supera “regolarmente” i 100.000 giocatori simultanei.

“Quando sei nel bel mezzo di un assedio e stai coordinando un assalto con un amico, Total War: Warhammer si avvicina alla perfezione”, afferma il critico Daniel Starkey “Sarai messo alla prova su tutti i fronti e ti verrà chiesto di gestire battaglie complesse con risultati dalle svariate sfumature. Ogni ingranaggio del sistema alimenta gli altri, e le scelte che fanno la differenza. E ‘un trionfo del design strategia in tempo reale, e, secondo me, la migliore la serie Total War di sempre“.

Vuoi entrare anche tu nella mischia? Non perdere l’occasione di aggiudicarti Total War: Warhammer con circa il 40% di sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.