Warhammer: scendono in campo le Manticore!

“Il Vecchio Mondo riecheggia dei suoni della battaglia infinita. L’unica costante è la GUERRA!” Total War: WARHAMMER, un gioco di strategia fantasy di proporzioni leggendarie, combina un’appassionante campagna a turni per costruire un impero ad epiche battaglie real-time, il tutto ambientato nell’intenso mondo di Warhammer Fantasy Battle.
Sarà possibile scegliere fra quattro razze completamente diverse: l’Impero, i Conti Vampiro, i Nani e i Pelleverde, ognuna con personaggi, unità militari e stili di gioco unici. Potrai guidare le tue truppe in battaglia nei panni di uno degli otto Condottieri leggendari del mondo di Warhammer Fantasy Battle ed equipaggiali con incredibili armi, armature e incantesimi guadagnati duramente in una serie di incarichi individuali.

Di seguito il video dell’ultimo trailer rilasciato relativo al gioco (mi sembra doveroso darvi una panoramica dell’ambientazione ndr):

Per la prima volta in un gioco della serie Total War potrai scatenare poteri magici in battaglia e solcare i cieli sul dorso di creature volanti, da feroci draghi e viverne a grifoni giganti. A tal proposito in questi giorni è stato rilasciato anche il trailer dedicato interamente al concept della Manticora, una grande creatura alata capace di colpire dall’alto con brutalità:

 

Dal 24 Maggio sarà disponibile questo fantastico titolo! Desideri risparmiare? Qui puoi effettuare il Pre-order e risparmiare oltre il 35% su Total War: Warhammer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.