Warhammer: The Grim & The Grave

Il 1 Settembre uscirà il primo Lord Pack per Total War: Warhammer intitolato “The Grim & The Grave”, che introdurrà due nuovi Lords nell’ambientazione fantasy: si tratta di Volkmar il Tetro, capo del Culto di Sigmar, per l’Impero e di Helman Ghorst per i Conti Vampiro.  Oltre a questo, il DLC comprenderà anche due nuovi tipi di Signori, con l’aggiunta di Strigoi, Re dei Ghoul, per i Conti Vampiro e l’Arcilettore, Sommo Sacerdote del Culto di Sigmar, che prenderà il suo posto a fianco dell’Impero.

Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale dell’espansione:

Ma non è tutto! Verranno introdotte delle unità nuove di zecca sia nelle fila dei Conti Vampiro che in quelle dell’Impero; i Conti Vampiro vedranno affiancarsi alle loro orde di non morti imbevuti di magia nera il Carro di Cadaveri e la Macchina Mortis, mentre per l’Impero entreranno in campo la Milizia della Libera Compagnia, i Flagellanti e i Cavalieri del Sole Splendente.  I roster di entrambe le fazioni verranno ulteriormente espanse con l’aggiunta di Compagnie di Ventura, unità uniche con caratteristiche e capacità speciali, il cui valore in battaglia li ha immortalati negli annali del Vecchio Mondo.

Con l’aggiornamento verranno anche rilasciati dei contenuti aggiuntivi disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, fra cui: cinque nuove mappe giocabili e il personaggio leggendario Vlad Von Carstein.

“Infida e spietata, l’aristocrazia non-morta evoca orribili nuove minacce atte ad abbattere le forze dell’Impero. Strigoi e i suoi ghoul, sentono odore di sangue nell’aria contaminata ed escono dalle loro catacombe stantie, mentre il pupillo maledetto di Mannfred, Helman Ghorst, interrompe i suoi macabri studi e prepara i Carri di Cadaveri alla battaglia.

Ma i fieri uomini dell’Impero non resteranno indolenti dinanzi a tali empie minacce e gli occhi di tutti sono puntati verso Volkmar il Tetro, Grande Teogonista del Culto di Sigmar. Devoto e arcigno, l’alleato più leale di Karl Franz richiama i suoi Arcilettori e li lancia in battaglia sull’Altare da Guerra di Sigmar, che incute terrore anche nei cuori dei non-morti senza vita.

Uomo contro vampiro: leggenda contro leggenda. Il Tetro e la Tomba.”

Potete trovare tutti i dettagli del DLC su Steam (il DLC è in preordine con il 10% di sconto fino alla data di rilascio).

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.