World of Tanks: la sesta Fun Cup è in arrivo!

La registrazione per la sesta Fun Cup di World of Tanks è aperta! Questa nuova serie di eventi è attiva da circa un mese e sta diventando sempre più popolare. E’ possibile creare un team con 2 amici e affrontare una sfida degna di tale nome Lunedi 8 febbraio. Ma attenzione! I vostri avversari saranno altrettanto agguerriti! Se si è normalmente abituati a giocare da soli si potrà comunque trovare una squadra tramite la funzione “reclutamento” e partecipare. Attualmente la competizione viene svolta con veicoli di Tier 4. Il formato consente, anche ai giocatori che non hanno la possibilità di giocare eventi protratti nel tempo, di approciare al mondo competitivo degli E-Sports.

I premi, pagati fino al trentaduesimo piazzamento sono in Gold e validi per il gioco di World of Tanks. La registrazione per questo evento si concluderà Lunedi 8 alle 15.00 e il torneo inizierà a partire dalle 18.00 dello stesso giorno.

La squadra sarà composta da 3 membri + 2 riserve con veicoli massimo di Tier IV. La modalità di gioco classica “Encounter” per un tempo di 7 minuti a partita. Per passare alle fasi successive si svolgeranno delle battaglie “al meglio di una” per le eliminatorie (quindi eliminazione diretta) mentre “al meglio delle tre” per le fasi finali. Le mappe su cui si andrà a giocare sono Mines (Miniere, la prima partita sarà su questa mappa) e Himmelsdorf.

Di seguito trovate le specifiche del torneo in questione:

monday_funcup_lcubhqn

per ulteriori dettagli potete consultare il post originale sul sito della WarGaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.