World War Toons sarà Free-to-Play

World War Toons, di cui possiamo vedere il trailer nel video in calce, sarà un titolo free-to-play. Si tratta di uno sparatutto in soggettiva che rappresenta una sorta di parodia della Seconda Guerra Mondiale, con grafica cartoonesca e situazioni alquanto comiche, pur nell’azione forsennata. È possibile scegliere tra diverse di combattente, ognuno caratterizzato da un proprio carro armato specifico. World War Toons è stato realizzato con particolare attenzione all’utilizzo di visori a Realtà Virtuale, ma l’uso di questi non sarà indispensabile. Il titolo debutterà nel 2016 susu piattaforma PC e PS4.

Dalle dichiarazioni ufficiali di Reload Studios“Piuttosto che concentrarci su una demo, volevamo creare un gioco che le persone potessero giocare per centinaia di ore”, ha dichiarato il CEO James Chung. “Scegliere il modello free-to-play garantirà ai giocatori che si cimenteranno in World War Toons nuovi contenuti e aggiornamenti per anni.”

Se volete dare una sbirciata per capire di che si tratta vi lasciamo al Trailer Ufficiale, Buona Visione!

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di sviluppare un gioco alla portata dei fan di tutto il mondo, e il free to play ci darà la possibilità di raggiungere un numero maggiore di utenti che già conoscono questo modello. Abbiamo dovuto modificare alcune meccaniche di monetizzazione, ma la struttura di base, in tal senso, sarà applicabile anche in Europa o Asia.”

 

…se non vi basta c’è anche il video di presentazione all’E3:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.