WoT: tutti i dettagli sulla patch 9.15.1

Oggi è stata ufficialmente rilasciata la patch 9.15.1 per World of Tanks. Questo aggiornamento catturerà sicuramente il vostro interesse, in quanto introduce ulteriori miglioramenti al sistema audio, ridisegna le minimappe (per alcune mappe), porterà la sostituzione del Lorraine 40 t con il tanto atteso Bat.-Chatillon 25 t AP e inserirà un nuovo set di veicoli in versione HD.

Di seguito trovate i punti salienti dell’aggiornamento: Introduzione ActionScript 3, Miglioramenti Audio, Nuovi Prototipi Minimappa, Bat.-Chat 25t AP, Modelli in HD

Introduzione di ActionScript 3

Wargaming si sta muovendo verso Action Script 3. Questo consentirà al team di sviluppo di ottimizzare le prestazioni dell’interfaccia utente nelle versioni future e del workflow per i creatori di mod. Tuttavia, nel breve termine, questo cambiamento potrà avere un impatto pesante sulla comunità del modding, in quanto i creatori dovranno aggiornare i loro moduli per renderli compatibili con Action Script 3. La casa di Cipro ha lavorato con i modmakers, verificando la compatibilità della versione 9.15.1 con i mod più utilizzati e popolari. Ciò ridurrà in modo significativo il rischio di prestazioni anomale dovute alle modifiche apportate al client da terze parti. E’ inoltre vivamente sconsigliato installare mods da una versione precedente di World of Tanks, o spostare mods da una versione precedente alla cartella 9.15.1, in quanto può portare all’instabilità del gioco.
Nonostante la stretta collaborazione tra  il team di sviluppo di World of Tanks e i produttori di mod, purtroppo alcune modifiche potrebbero non essere disponibili per un dato periodo tempo, così come la loro installazione potrebbe portare a problemi tecnici.

Per questo motivo, è sconsigliabile installare i seguenti mods per il client:

XVM: tutti i componenti
Altro: Pannello Danni Personalizzato, Chat con cronologia dei messaggi, Icone Veicoli Personalizzate

Se riscontrate problemi tecnici con questo aggiornamento mentre giocate con qualsiasi mod installata, disinstallate le mods e provate a giocare il gioco “pulito”.

Miglioramenti audio

Il nuovo sistema di suoni, introdotto con l’Update 9.14, è stato integrato con suoni aggiuntivi, al fine di migliorare l’atmosfera nonché l’immedesimazione, e fornirà informazioni acustiche più dettagliate sulla battaglia al giocatore.

  • Esplosione di un proiettile HE nei pressi di un carro: aggiunti effetti sonori quando un carro viene colpito da splash damage (danni causati dai frammenti) delle munizioni HE.
  • E’ stato inserito un messaggio vocale che da l’avviso della distruzione di un alleato. Se più veicoli alleati vengono distrutti contemporaneamente, verrà comunque attivato un solo suono.
  • Aggiunto audio 3D per segnalare i nemici: ciò permetterà di determinare la direzione del carro armato nemico.
  • Aumentata della varietà dei suoni delle sospensioni per i veicoli con potenti motori a benzina.

Nuovi Prototipi Minimappa

Con questa versione, alcune mappe saranno caratterizzate da un nuovo design della minimappa che ha lo scopo di migliorare la capacità del giocatore di valutare ed elaborare le informazioni di battaglia. Sulla base di feedback dei giocatori, questi nuovi prototipi di minimappa potranno essere migliorati ed estesi ad altre mappe negli aggiornamenti futuri del gioco.

9151_mmap_1
9151_mmap_29151_mmap_39151_mmap_4

La sostituzione del Lorraine 40 t con il Bat.-Chatillon 25 t AP

L’attuale carro medio francese di Tier IX della linea degli autoloader sarà sostituito con il Bat.-Chat 25t Ap, le cui caratteristiche lo rendono un collegamento più naturale nella progressione  del rispettivo Albero Tecnologico.

batchat_25_t_ap_3batchat_25_t_ap_4batchat_25_t_ap_5batchat_25_t_ap_6

Nuovi Modelli HD

Ecco i 20 nuovi carri introdotti in versione HD dalla patch 9.15.1, divisi per nazionalità:

URSS: AT-1, MT-25, SU-100Y, SU-101M
Germania: Hetzer, GW Tiger P, Dicker Max, Grosstraktor Krupp, GW Panther, Waffentrager auf IV, E 75, E 100 GW
Francia: AMX 13 57
USA: M22 Locust, M37, M8A1, T57 Heavy
UK: FV215B (183)
Cina: T-34-1, 121, 113

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.