xvm

WoT XVM – Modulo Visualizzazione Estesa

XVM è un modulo di World of Tanks che consente una maggiore personalizzazione del gioco. In particolare dei miglioramenti sensibili alla minimappa (sulla quale si possono vedere caratteristiche estese tipo ultima posizione nota veicoli nemici, raggio visivo del proprio carro e indicatore della direzione del cannone), log dei danni e dei veicoli a cui sono stati causati, possibilità di personalizzare l’icona dell’abilità “sesto senso”, possibilità di personalizzare il pannello giocatori e quello di caricamento, visualizzazione delle icone dei clan/giocatori, personalizzazione dell’indicatore di conquista base e molto altro.

Il modulo è essenziale per qualunque giocatore desideri raggiungere dei buoni livelli a World of Tanks ed è utilizzato da quasi 4 milioni di utenti in tutto il mondo.

Non è considerato una cheat tanto che vi si accede tramite l’account stesso di World of Tanks.

Alcuni utenti hanno creato il proprio xvm personalizzato, con indicatori completamente differenti (in alcuni casi quasi futuristici); a tal proposito fate molta attenzione in quanto alcune di queste versioni hanno alcune modifiche ai parametri base (ad esempio lo zoom di mira portato fino al 64x, lo standard in game è 16x) che sono considerati a tutti gli effetti cheat e in quanto tali sanzionabili dalla wargaming con la sospensione o il ban dell’account.

Potete scaricare ed installare gratuitamente il modulo ufficiale collegandovi a questo indirizzo: http://www.modxvm.com/en/

Le procedure sono descritte direttamente sul sito, comunque faremo un tutorial in italiano su come installarlo (in quanto c’è la traduzione in ucraino ma non in italiano)!

Ad ogni nuova versione del gioco (patch), viene realizzata di conseguenza una nuova versione di xvm compatibile con questo che va scaricata dal sito segnalato sopra ed installata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.