Vinci il gioco di Natale!

Ultima opportunità dell’anno per vincere un gioco di Natale! Dopo il giro di warm-up della settimana scorsa, il gioco si fa serio! Per Natale abbiamo deciso di regalare un gioco a scelta fra Assassin’s Creed Syndicate e Rainbow 6 Siege.
Il concorso sarà valido solo se la pagina StreamEat raggiungerà i 500 like entro il termine del giveaway, quindi cosa aspetti!?! Coinvolgi tutti gli amici!

Più si è, più si vince!
Al raggiungimento dei 550 like sarà estratto anche un secondo vincitore che si aggiudicherà Mortal Kombat X!
Al raggiungimento dei 600 like sarà proclamato un terzo vincitore che otterrà un codice invito bonus per World of Warships con 15 giorni di premium e una nave premium: incrociatore T2 Diana e il gioco Stigmat (retrogaming-style).

Per partecipare:
– Metti “mi piace” alla pagina StreamEat (su Facebook).
– Condividi il post “Vinci il gioco di Natale!” sulla tua bacheca Facebook (dalla pagina Facebook di StreamEat).
– Commenta il post “Vinci il gioco di Natale!” sulla pagina Facebook di StreamEat.

Consegna dei Premi
Il contest si concluderà alle ore 19.00 del giorno di Natale (25/12/2015). Se saranno stati raggiunti almeno i 500 like sulla pagina StreamEat si procederà all’estrazione del/dei vincitore/i. L’estrazione dei vincitori verrà effettuata in maniera casuale, partendo, in caso di assegnazione di più premi, dal terzo classificato; la procedura potrà richiedere qualche minuto dal termine del concorso al fine di verificare i nomi estratti e la correttezza nello svolgimento della procedura. Il/i vincitore/i verranno contattati direttamente da un redattore di StreamEat per concordare la modalità di consegna dei premi (tramite messaggio facebook, mail etc.).

 

Non ci resta che augurarvi in Bocca al Lupo e Buon Natale!

Lo Staff di StreamEat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *