E’ arrivato il nuovo DLC di Assassin’s Creed Syndicate, L’Ultimo Maharaja, che introduce una nota orientale tra le strade della Londra vittoriana.
Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:
Ubisoft ha annunciato che il contenuto aggiuntivo per Assassin’s Creed Syndicate “L’ultimo Maharaja” è finalmente disponibile per XBox One, PS4 e PC.
I gemelli Jacob ed Evie Frye si uniscono a Duleep Singh nella sua battaglia per reclamare il suo diritto di nascita come ultimo Maharaja in una nuova storia che comprende dieci nuove missioni mozzafiato ambientate a Londra! Nella sua missione per ottenere il trono, Duleep, con l’aiuto dei gemelli Frye, si scontrerà con i templari e metterà a dura prova la sua amicizia con la regina.
L’ultimo Maharaja è disponibile all’interno del Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate, che inoltre include le tre DLC Jack lo Squartatore, La Lunga Notte, Streets of London, due set esclusivi d’equipaggiamento e armamentario e un bonus ai punti esperienza. L’ultimo Maharaja è altresì incluso nella versione Gold, o disponibile per l’acquisto separato.
Vi auguriamo una Buona Visione con il trailer: