Come da tradizione, i giorni antecedenti l’E3 di Los Angeles che oggi aprirà i cancelli, sono stati dedicati a conferenze e media briefing dei principali publisher. E proprio in una di queste, Ubisoft ha svelato la data di rilascio di For Honor.
Vi siete mai chiesti chi avrebbe vinto in una lotta tra un vichingo, cavaliere, e un samurai? Non dovrete aspettare troppo a lungo per scoprirlo. For Honor e i suoi feroci guerrieri saranno disponibili su PS4, Xbox One, e PC il 14 febbraio 2017. Il gioco sarà caratterizzato da una campagna in modalità storia che potrà essere giocata sia in single player sia in due giocatori (in split-screen oppure online). La campagna approfondirà le caratteristiche delle tre fazioni guerriere e spiegherà le cause della guerra totale fra le forze in campo.
Di seguito il trailer della Campagna in modalità storia:
I giocatori interessati a giocare a For Honor in anticipo, e fornire quindi un feedback sul gioco, potranno registrarsi alla closed Alpha. Maggiori dettagli a tal proposito possono essere trovati sul sito ufficiale. Inoltre, For Honor arriverà sia in versione Deluxe che in Gold Edition: la prima includerà dei contenuti esclusivi quali elementi di personalizzazione, un effetto speciale per le esecuzioni e un booster, la seconda includerà tutti gli elementi Deluxe Edition e il Season Pass. Nel pre-ordine di For Honor, avrete anche accesso al Legacy Battle Pack, che comprende tre disegni di armature esclusive indossabili da Warden, Raider, e Kensei.
Tenete d’occhio Instant-Gaming per i migliori sconti sui preorder e una maggiore sicurezza!