Rockstar ha rilasciato un aggiornamento per l’espansione Cunning Stunts di GTA Online: sono state introdotte cinque nuove gare che consentiranno ai giocatori di sfogare la propria voglia di gare audaci, mozzafiato e acrobatiche in ogni luogo, dalle vette di Mount Chiliad alle spiagge di Vespucci.
Oltre alle nuove gare, potremo pilotare tre bolidi nuovi di zecca e cimentarci nella nuova Gara Premium che è stata aggiunta alla rotation. Sono stati inseriti anche bonus e incentivi, tra cui un Tuta Dorata ottenibile semplicemente loggando nel gioco (ottenibile fino al 1 Agosto).
Tra il 27 luglio e il 29 luglio,verrà assegnata una ricompensa doppia in GTA $ e RP per le gare stunt e ci sarà uno sconto del 20% sulle verniciature del veicolo e i kit neon. Infine, il Buckingham Nimbus Jet e l’elicottero Volatus saranno disponibili con il 30% di sconto.
I nuovi veicoli introdotti sono: la Bravado Sprunk Buffalo, l’MTL Dune e il Vapid Contender. sono stati aggiunti oggi a GTA Online; insomma ce n’è per tutti i gusti, dalla Buffalo nuova fiammante, alla Pegasus per folleggiare off-road a Blaine County con la MTL Dune, al Contender che offre interni spaziosi e sospensioni bilanciate per affrontare ogni tipo di terreno – cose che potranno essere utili a CEO e boss molto attivi.
La gara premium del weekend sarà la nuova “H200“, gara stunt per auto sportive: una corsa folle contro gli avversari per aggiudicarti i 100.000 GTA$ in palio per il primo posto.
Qui potete trovare tutte le news dell’aggiornamento sul sito ufficiale di Rockstar Games