Il Progetto

StreamEatFBss

Il Progetto StreamEat è dedicato a tutti gli appassionati al mondo dei videogiochi ed in particolare orientato a tutti i videogamers che desiderino condividere la propria esperienza di gioco su social come twitch o youtube.

StreamEat nasce da un gruppo di appassionati all’online gaming. Ognuno di noi ha delle esperienze significative in diversi filoni: si spazia dagli fps ai MMOrpg, dai Moba ai strategici.
E’ per questo che stiamo lavorando ad un portale indipendente da un clan od un singolo giocatore, in cui sarà possibile seguire con cadenza regolare i giochi più apprezzati al momento!

Vuoi unirti al gruppo?

Il gruppo è aperto a tutti! Sia proplayers che semplici appassionati all’universo del gaming sono i benvenuti nella banda! Il principio che fa da liet motiv è il fairplay e il rispetto reciproco di tutti i partecipanti! Vieni a conoscere tanti nuovi amici con cui giocare sul ts: ts3.gaming-italian-group.com

Per i giocatori interessati a pubblicizzare i propri canali (Twitch, Youtube, etc.)

Cosa offriamo: una tua pagina personale all’interno del portale StreamEat raggiungibile tramite link diretto, condivisione dei tuoi video anche sul nostro canale youtube, maggiore visibilità del tuo canale twitch, pubblicazioni su facebook e la possibilità di  streammare sul palinsesto ufficiale del gruppo. Potrai conoscere nuovi giocatori con cui fare amicizia, scambiare opinioni e collaborare!

Cosa ci serve: al fine di far crescere il gruppo e dar maggiore visibilità a tutti gli artisti che prestano opera all’interno del canale chiediamo solo l’aggiunta di un link al nostro portale sui tuoi canali social. Se sei uno streamer ci farebbe molto piacere che una tantum (o con maggiore regolarità a tua scelta) broadcastassi anche sul canale Twitch di StreamEat.

Vuoi entrare nella squadra? Contattaci via Email: info@streameat.it oppure scrivi un messaggio su Facebook!

PS: Non dovete per forza essere dei proplayers, basta che conosciate bene le dinamiche del gioco. Ognuno poi ha il suo stile: streamers non particolarmente dotati sono seguitissimi grazie alla loro simpatia o alla conoscenza delle meccaniche!

Lo streaming online è un ottimo strumento per apprendere velocemente come “muoversi” all’interno di un gioco, per chiedere informazioni e farsi anche delle sane risate! E’ per questo che stiamo creando un gruppo in cui gli appassionati di varie piattaforme / generi possano condividere la loro esperienza e svelare alcuni trucchi durante il gameplay! Il principio che accomuna tutti i players del gruppo è il fairplay, quindi l’utilizzo della sola abilità personale e delle mod ufficiali espressamente previste.
Il tutto è affiancato da un blog che vi terrà aggiornati sulle più importanti news del momento e da un canale youtube (oggettivamente non tutti i giochi si prestano allo streaming online!).

Buon Game a tutti,
Lo Staff di StreamEat – Gaming Italian Group