Epic Games ha pubblicato i requisiti per poter giocare su PC a Paragon, il MOBA da poco in closed Beta (18 marzo) e la cui uscita è prevista per l’estate 2016 su PC E PS4. Paragon si presenta in maniera molto differente rispetto i classici Moba con visuale isometrica, oltre consentire l’ingaggio dei nemici su più piani verticali rispetto le classiche tre lane principali tipiche di questo formato di gioco. Di seguito il trailer dell’accesso anticipato con un assaggio di gameplay:
Per accedere alla Closed Beta è possibile acquistare uno dei Pacchetti Fondatori proposti a questo indirizzo, di cui il più economico è in vendita per 19,99 Euro.
Per tutti gli appassionati che invece preferiscono risparmiare, Paragon potrà essere provato gratis durante l’open beta prevista in data da definire durante l’estate 2016.
Di seguito i requisiti hardware consigliati e minimi:
Specifiche consigliate:
- GPU DX11 equivalente a Nvidia GeForce GTX 460 o AMD Radeon HD 6870
- 2 GByte di VRAM
- Core i5 2,8 Ghz
- 8 GByte di RAM
- Windows 7/8/10 a 64 bit
Specifiche minime:
- GPU DX11 equivalente a Nvidia GeForce GTX 460 o AMD Radeon HD 6870
- 1 GByte di VRAM
- Core i5 2,5 Ghz
- 4 GByte di RAM
- Windows 7/8/10 a 64 bi
Dallo scorso anno stiamo seguendo con interesse questo gioco che introdurrà delle caratteristiche inedite nel filone MOBA. Per maggiori informazioni puoi vedere gli altri articoli a riguardo: