PARAGON: Patch Notes V.45 – Wukong Strikes Back

Oggi Mercoledì 17/01 arriva l’aggiornamento v.45 e come di consueto riportiamo le patch notes ufficiali rilasciate da Epic Games:

Highlights: Nuova skin per TERRA e un caloroso ritorno…

“E’ un uccello? No, forse un aereo? No, ma aspetta… è pieno di peli?! Ma cos’è?Una scimmia!” 

WUKONG E’ TORNATO!

Terra fucina dei monti
MountainForgeTerra_Screenshot.jpg
Resisti  al soffio di mille draghi con l’aspetto Terra fucina dei monti.

CONTENUTI NEL NEGOZIO

  • Aggiunti
    • Aspetto Terra fucina dei monti

EROI

  • Animazione della piattaforma di salto aggiunta per tutti gli eroi.

Aurora_PatchNotes.jpg AURORA

  • Simulacro di ghiaccio
    • Aurora ora non può essere puntata finché non atterra.
  • Brina
    • Danno aumentato da 88/117/146/176 a 99/146/193/240.
    • Fattore di scala aumentato da 1,04 a 1,67.
  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Piccoli miglioramenti all’animazione dell’emote Scultura di spade.

Countess_PatchNotes.jpg COUNTESS

  • Banchetto
    • Countess ora infligge danni agli eroi inarrestabili se sono vicini a Countess dopo lo stordimento iniziale.

Crunch_PatchNotes.jpg CRUNCH

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Piccoli miglioramenti agli effetti audio di Crunch.

Dekker_PatchNotes.jpg DEKKER

  • Bolla di lentezza
    • Danno aumentato da 123/176/228/281 a 135/220/305/391.
    • Fattore di scala aumentato da 1,88 a 3,05.

Drongo_PatchNotes.jpg DRONGO

  • Munizioni radioattive
    • Danno aumentato da 38/81/128/179/236/296 a 43/91/144/203/267/335.
    • Fattore di scala aumentato da 1,54/1,68/1,82/2,04/2,14/2,36 a 1,71/1,89/2,11/2,29/2,43/2,64.

Gideon_PatchNotes.jpg GIDEON

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Piccoli miglioramenti agli effetti audio di Gideon.

Greystone_PatchNotes.jpg GREYSTONE

  • Riforgiato
    • Ricarica aumentata da 180/120/60 sec. a 180/130/80 sec.
  • Bilanciamento generale
    • Rigenerazione salute base aumentata da 1,14 a 1,18.
    • Rigenerazione salute per livello ridotta da 0,13 a 0,11.

GRIM.exe_PatchNotes.jpg GRIM.EXE

  • Esplosione concussiva
    • Danno aumentato da 88/140/193/246 a 99/158/216/275.
    • Fattore di scala aumentato da 1,88 a 2,09.
  • Bilanciamento generale
    • Mana di base aumentato da 277 a 332.
    • Mana per livello aumentato da 15 a 21.
    • Rigenerazione Mana di base aumentata da 1,02 a 1,21.
    • Rigenerazione Mana per livello aumentata da 0,05 a 0,07.

Iggy&Scorch_PatchNotes.jpg IGGY E SCORCH

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Miglioramenti agli effetti dell’attacco base.
    • Piccoli miglioramenti grafici all’emote Che sonno.

Kwang_PatchNotes.jpg KWANG

  • Luce dei cieli
    • Bonus all’armatura ridotto da 20/40/60/80 a 15/27/39/51.
  • Bilanciamento generale
    • Salute base ridotta da 686 a 652.
    • Rigenerazione salute base ridotta da 1,14 a 1,09.

Lt.Belica_PatchNotes.jpg TEN. BELICA

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Diversi miglioramenti agli effetti.

Muriel_PatchNotes.jpg MURIEL

  • Alacrità
    • Ricarica aumentata da 7 sec. a tutti i livelli a 10/9/8/7 sec.
  • Serenità
    • Durata del rallentamento ridotta da 3 a 2,5 sec.
  • Suolo consacrato
    • Ricarica aumentata da 9 sec. a tutti i livelli a 12/11/10/9 sec.

Narbash_PatchNotes.jpg NARBASH

  • Thunk
    • Danno aumentato da 88/140/193/246 a 99/152/205/257.
  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Piccole correzioni grafiche agli aspetti di livello 1 di Narbash.

Phase_PatchNotes.jpg PHASE

  • Lancia energetica
    • Danno totale aumentato da 100/150/200/250 a 130/200/270/340.
    • Fattore di scala aumentato da 1,8 a 2,1.
  • Iperflusso
    • Ricarica ridotta da 130/115/100 sec. a 120/105/90 sec.
  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Piccole correzioni e miglioramenti agli effetti delle abilità.

Rampage_PatchNotes.jpg RAMPAGE

  • Rissa
    • Danno ridotto da 94/152/211/269 a 94/140/187/234.
    • Fattore di scala ridotto da 2,09 a 1,67.
  • Furente
    • Ricarica aumentata da 90/70/50 sec. a 90/75/60 sec.
    • Durata ridotta da 12 a 10 sec.
  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Piccole correzioni e miglioramenti agli effetti delle abilità.

Revenant_PatchNotes.jpg REVENANT

  • Pallottole d’inferno
    • Non conta più come lancio di abilità per quanto riguarda le interazioni con le carte.
  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Piccoli miglioramenti grafici all’aspetto Maestro Revenant.
    • Piccoli miglioramenti all’animazione di ricarica.

Riktor_PatchNotes.jpg RIKTOR

  • Folgorazione
    • Costo in Mana ridotto da 80/90/100/110 a 65/70/75/80.

Sparrow_PatchNotes.jpg SPARROW

  • Bilanciamento generale
    • Danno iniziale dell’attacco base ridotto da 50,2 a 45,9.
    • Danno dell’attacco base per livello ridotto da 3,4 a 3,2.
  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Piccoli miglioramenti grafici agli aspetto Cacciatrice Zechin e Ribelle.

Steel_PatchNotes.jpg STEEL

  • Paratia
    • Costo in Mana ridotto da 100 a 40.
  • Bilanciamento generale
    • Salute base ridotta da 741 a 725.
    • Rigenerazione salute base ridotta da 1,23 a 1,21.

Terra_PatchNotes.jpg TERRA

  • Contro-guardia
    • Ora blocca danno e controllo folla (CF) dalle carte con CF
      • Agente criogenico fa eccezione perché danno e CF sono separati.
    • Ora blocca il rallentamento di Vista del cacciatore (Buff giungla nero) e i danni nel tempo di Sfera pungente (Buff del fiume arancione).
    • Corretto un problema che impediva a Terra di subire danno a sé correlato alle carte quando Contro-guardia era attivo.
    • Ricarica ridotta da 12/10/8/6 sec. a 8/7/6/5 sec.
    • Costo in Mana ridotto da 50 a 25.
  • Assalto impavido
    • Costo in Mana ridotto da 80/90/100/110 a 60/65/70/75.
    • Piccole correzioni e miglioramenti agli effetti delle abilità.
  • Comando assordante
    • Costo in Mana ridotto da 90 a 75.
    • Non va più in ricarica se viene interrotta prima di infliggere danni.
  • Forza inarrestabile
    • Ricarica ridotta da 120/110/100 sec. a 110/95/80 sec.
  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Piccoli miglioramenti grafici all’animazione di richiamo di Terra.

TheFey_PatchNotes.jpg FEY

  • Raccolta di ortiche
    • Fey ora ottiene Mana in base a quanto ne ha speso per lanciare Raccolta di ortiche quando usa la carta Mietitore instancabile.

Wraith_PatchNotes.jpg WRAITH

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Modificato il modo in cui si rileva che Un passo indietro! non teletrasporta il bersaglio. Aggiunto feedback migliore per i giocatori quando si verifica un errore.

Wukong_PatchNotes.jpg WUKONG

  • È stato riattivato.
  • Bastone della leggenda
    • Corretto un problema che permetteva di sfruttare questa abilità.
    • Danno ridotto da 117/170/222/275 a 105/152/199/246.
    • Fattore di scala ridotto da 1,88 a 1,67.
  • Bilanciamento generale
    • Danno iniziale dell’attacco base ridotto da 62 a 58.

Yin_PatchNotes.jpg YIN

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Yin non può più puntare nemici dietro un muro di nebbia se non ha visibilità.

CARTE

NOTA: tutti gli aggiornamenti sono basati sui valori delle carte a livello 1, ma si applicano alle carte di tutti i livelli.

  • Tutte le carte
    • Rifiniture e correzioni di bug
      • Piccoli miglioramenti grafici all’animazione di pop-up della carta sopra la testa.
      • Corretto un problema per cui le carte con modalità di puntamento venivano annullate quando venivano collegate al tasto cerchio su sistema PS4™.

Chaos_ReleaseNotes.png CAOS

  • Morte strisciante
    • Corretto un problema per cui Morte strisciante smetteva di funzionare se veniva spostata in uno slot carta diverso mentre il personaggio era morto.
  • Cacciatore pressante
    • Danni bonus per Vitalità di differenza aumentati da 2,5 a 3.
    • Corretto un problema per cui i danni bonus venivano attivati dagli effetti di tipo “danni nel tempo”.
  • Yomi spinato
    • Non può essere più attivata da storditi.
    • Migliorato il feedback audio per i nemici colpiti dal danno riflesso.
    • Migliorata la chiarezza visiva.

Death_ReleaseNotes.png MORTE

  • Risveglia l’Emeric
    • Non conferisce più rigenerazione salute.
    • Ora conferisce 240 di salute massima.
  • Spettro ghignante
    • Corretto un problema per cui Spettro ghignante prima poteva essere intercettato da nemici diversi dal bersaglio ed entrambi i nemici venivano sterminati.
  • Mutante radioematico
    • Corretto un problema per cui l’abilità Furore del Cielo di Serath non attivava la parte passiva.
  • [Riveduto] Furfante ipnotico
    • Risucchia velocità (nuova attiva)
      • ATTIVA – Ciascuno dei successivi 5 attacchi base a segno entro 10 secondi ruba 8 di velocità d’attacco dagli eroi nemici. Dura 5 secondi (costo: 50 mana). [Ricarica 30 secondi]
    • Aura di penalità alla velocità d’attacco: ridotta la percentuale di rallentamento della velocità d’attacco dal 20% al 6%.
  • Sanguevispo posseduto
    • Non conferisce più potenza.
  • Lama vampirica
    • Migliorata la chiarezza visiva.
  • Fardello dello stregone
    • Non può più essere interrotta: stordimenti e silenzi non annullano e disattivano più automaticamente la carta.
  • Contrattacco maligno
    • Costo in mana ridotto da 75 a 50.
    • Ricarica ridotta da 90 secondi a 45 secondi.
  • Ombra raggelante
    • Non può più essere interrotta: stordimenti e silenzi non annullano e disattivano più automaticamente la carta.

Growth_ReleaseNotes.png CRESCITA

  • Soffio di zefiro
    • Costo in mana ridotto da 75 a 50.
    • Ricarica ridotta da 65 secondi a 35 secondi.
  • Fiamma di Zechin
    • Non conferisce più velocità d’attacco.
  • Totem della Crescita
    • Salute ricevuta per minuto ridotta da 20 a 18.
    • Potenza ricevuta per minuto da 0,75 a 0,65.
  • Capobranco
    • Potenza aumentata da 8 a 9.
    • Ricarica ridotta da 50 secondi a 40 secondi.
  • Sciamano pensoso
    • Rigenerazione salute per Mana recuperato aumentata da 20% a 25%.
    • Rigenerazione Mana aumentata da 84% a 100%.
  • Trappoliere
    • Percentuale di rallentamento per colpo ridotta da 5% a 4%.
    • Velocità d’attacco ridotta da 32 a 30.
  • [Riveduto] Spirito indomito
    • Rigenerazione reattiva (passiva aggiornata)
      • Recuperi il 3% di salute massima ogni 0,5 secondi quando subisci controllo folla pesante.

Knowledge_ReleaseNotes.png CONOSCENZA

  • Danzatore arcano
    • Salute massima aumentata da 205 a 255.
  • Routine Black ICE
    • Salute massima aumentata da 240 a 270.
  • Agente criogenico
    • Corretto un problema per cui Agente criogenico si attivava due volte se veniva parato dall’abilità Devia di Greystone.
    • Corretto un problema per cui Agente criogenico a volte aveva una ricarica errata.
    • Corretto un problema per cui Agente criogenico non funzionava con l’abilità Munizioni radioattive di Drongo.
    • Corretto un problema per cui Agente criogenico non si attivava quando Serath infliggeva danni con Furore del Cielo.
  • Soldato di Echelon
    • Potenza aumentata da 12 a 15.
  • Accolito del Mana fluente
    • Potenza ottenuta per punto di Intelletto aumentata da 0,5% a 1%.
  • Milizia dell’OPD
    • Non infligge più danni bonus se l’attacco base viene bloccato (per esempio dall’abilità Contro-guardia di Terra).
    • Corretto un problema per cui Milizia dell’OPD non funzionava correttamente con Botta di scudo di Steel o “Vecchia ruggine” di Drongo se erano in ricarica.
    • Ora funziona con Duplice dolore di Grux e Furore del Cielo di Serath.
  • Attingi al potere
    • Non può essere più attivata da storditi.
  • [Riveduto] Ladruncolo dell’arsenale
    • Ripulito (nuova passiva)
      • Quando uccidi un’unità nemica, il tuo successivo attacco base infligge 25 danni bonus.
    • Rimossa la passiva “Bonus oro solitario”.
  • Runa di stasi
    • Potenza aumentata da 14 a 16.
    • Ora conferisce 12 punti di armatura base.
  • Trappola statica
    • Corretto un problema per cui era possibile piazzare solo una trappola per volta.
  • Taumaturgo
    • Mana massimo aumentato da 105 a 155.
  • Virus wetware
    • Armatura abilità aumentata da 18 a 24.

Order_ReleaseNotes.png ORDINE

  • Regno dell’immobilità
    • Potenza aumentata da 16 a 20.
  • Forma di Grubbish
    • Migliorata la coerenza e la risposta quando si viene respinti durante la trasformazione.
  • Lampionaio
    • Corretto un problema per cui i giocatori potevano comunque piazzare lumi anche dopo aver rimosso Lampionaio.

GEMME

  • Assalto
    • Corretto un problema per cui la ricarica dell’abilità Botta di scudo di Steel non veniva ridotta correttamente.
  • Scudo anti-incantesimo
    • Migliorata la chiarezza visiva.

INTERFACCIA

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • L’area dell’effetto di stato ora segue correttamente gli effetti cumulativi quando sono attivi, indicando sempre la fine prevista dell’effetto.
    • Piccoli miglioramenti grafici alla sala sorteggio.
    • Piccole correzioni alla grammatica della Gestione mazzo, del selettore gemme e della schermata di ispezione carte.
    • Corretto un problema per cui Crunch non veniva animato nella pagina dell’eroe in evidenza.

MONOLITH

  • IA
    • Ora darà una priorità maggiore a Fangtooth e Orb Prime come bersagli. Durante l’attacco a questi accampamenti, gli eroi IA ora se ne andranno solo se stanno per morire.
    • Ora sono più aggressivi nel finire il nucleo nemico quando è vulnerabile.
    • Ora tenteranno di terminare la partita senza dover necessariamente abbattere tutti e tre gli inibitori.
    • Migliorato il comportamento di tutti gli eroi IA nella giungla.
    • Migliorato il comportamento di richiamo.
    • Migliorata la logica del comportamento di fuga.
    • Miglioramenti all’ordine di sblocco abilità.
    • Miglioramenti ai livelli di difficoltà Introduttiva e Facile.
  • Tutorial
    • Piccoli miglioramenti al ritmo.
    • Ritardata la rigenerazione dei minion nemici di qualche secondo per rendere più semplici gli avanzamenti lungo la corsia.
    • Allineati i valori di salute di minion e torri al PvP normale.
  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Piccole correzioni e miglioramenti alla collisione sulla mappa e alla coerenza visiva.
    • Se un giocatore ha lo Scudo di Zechin (Buff giungla verde), le sue abilità di puntamento non verranno più interrotte dall’esplosione del Buff.
    • Migliorate le interazioni nell’intersezione tra controllo folla ad area e collisione con le torri.
      • Corretto un problema per cui gli eroi non venivano influenzati in modo costante dal controllo folla ad area quando l’abilità colpiva sia loro che la loro torre.
    • Corretta una sporgenza potenzialmente sfruttabile vicino ai due accampamenti del Grubbish dorato.
    • Corretto un problema per cui gli stendardi bloccavano la visuale dell’eroe alla generazione/rigenerazione e al richiamo.
    • Piccoli miglioramenti alla coerenza della posizione della piattaforma di generazione in base al ruolo scelto.
    • Corrette alcune incoerenze nelle posizioni di attivazione dei muri di nebbia.
    • Aggiornati i nomi di tutti i minion della giungla.
      • Ex “Custode del fiume”:
        • Buff del fiume rosso -> Grubbish possente
        • Buff del fiume arancione -> Grubbish pungente
        • Buff del fiume blu -> Grubbish rapido
        • Buff del fiume viola -> Grubbish ombra
      • Ex “Custode [Colore]”:
        • Buff corsia verde acqua -> Grubbish curativo
        • Buff corsia oro -> Grubbish dorato
        • Buff verde -> Guardiano di Zechin
        • Buff nero -> Guardiano del cacciatore
        • Minion della giungla bianco piccolo -> Sentinella
        • Minion della giungla bianco grande -> Sentinella d’élite

CASSA DI BOTTINO

  • Aggiunti
    • Oggetti leggendari
      • Gideon corrente profonda ossa d’oro velluto
      • Gideon corrente profonda ossa d’oro cielo
    • Oggetti rari
      • Terra cavaliere grifone giungla
      • Terra cavaliere grifone bronzo
  • Rimossi
    • Oggetti leggendari
      • Rampage glaciale
      • Rampage belva di rame

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