Capcom ha rilasciato due nuovi e inquietanti spot dell’attesissimo RESIDENT EVIL 7.
Ormai manca davvero poco all’uscita del nuovo capitolo della saga che, come ormai sappiamo, questa volta si rinnova abbandonando la vecchia concezione di gioco e proponendo un’esperienza in prima persona sulla scia del successo di altri titoli come Outlast, Amnesia.
In queste ore il team di sviluppo di Resident Evil 7 ha rilasciato in rete due nuovi spot veramente interessanti. I video in questione, che potrete visualizzare qui di seguito, sono stati pubblicati sul canale europeo e giapponese della Capcom e rivelano dei dettagli a dir poco inquietanti. Contenuti tali che per esser visualizzati vi richiederanno ovviamente il login al vostro account YouTube per la verifica della vostra età.
TV Spot ufficiale:
Resident Evil Trailer Giappone:
Ancora una volta abbiamo nuovi dettagli che ci portano a pensare che Capcom abbia veramente “fatto i compiti” portando nuovo lustro a questa saga tanto amata quanto odiata negli ultimi capitoli, per una ripetitività che ormai iniziava a insoddisfare il proprio pubblico. L’esperienza di Resident Evil 7 si preannuncia quindi particolarmente esaltante!
Resident Evil 7: Biohazard uscirà il 24 gennaio 2017 per PS4 (supporto PS4 Pro & PSVR), Xbox One, e PC.
Vi ricordiamo che Resident Evil 7 sarà disponibile dal 24 gennaio e per il pre-order vi consigliamo di passare da ISTANT GAMING per acquistarlo con uno sconto del 40%!!!