Ciao a tutti!
No, questo articolo non è uno scherzo o un inganno. Già da mesi avevo dei sospetti, mentre infilavo le mie radici in ogni crepa, finalmente i miei “addetti ai lavori” alla Wargaming hanno confermato questa informazione.
Al momento Wargaming sta lavorando ad un “World of Tanks 2.0” con veicoli moderni, proprio come Armored Warfare. Il gioco è in fase pre-alpha e molto probabilmente sarà annunciato quest’ anno, forse addirittura alla Gamescon.
WG sta capendo dal proprio concorrente, Armored Warfare, che c’è abbastanza interesse verso i veicoli moderni. Gli screenshots rilasciati per scherzo al primo di Aprile 2015, appartenevano ad una fase molto primitiva del progetto, da allora il motore di gioco ha ottenuto parecchi miglioramenti e i modelli dei veicoli appariranno sicuramente più dettagliati come quelli HD di W.o.T.



E a proposito di Armored Warfare, spero che tutto ciò servirà a Obsidian per darsi una svegliata! Io sto ancora ci sto ancora giocando, ma avrete notato quanto poco stia scrivendo al riguardo…Sono rimasta delusa e ho preso un mese di pausa da AW, da quando il gioco è stato pubblicato, Obsidian ha fatto un mucchio di errori, molte patch sono arrivate in ritardo, incomplete e piene di bug.
Mi aspettavo qualcosa di più da parte di Obsidian, visto i giochi che hanno pubblicato negli scorsi anni (Neverwinter, Fallout New Vegas and even Pillars of Eternity), ma informandomi in giro, ho scoperto che nessuno degli sviluppatori di quei giochi sta lavorando su AW. Quindi bene, sono molto curiosa riguardo a W.oT. 2.0 e spero che serva come “sveglia” per i ragazzi di Obsidian.
QUI il link a Status Report, dove potete trovare l’articolo non tradotto.